Dove il protagonista sei tu

Fiastra Fantasy

Si parte da un romanzo, si esplora un territorio e si vive un’avventura fantastica che trova il suo epilogo nel Fiastra Fantasy, dove sarete voi a scegliere il vostro destino.

Quante volte hai desiderato di essere l’eroe di una storia fantastica? Ecco, il Fiastra Fantasy è il portale che ti permette di entrare in un’avventura fantastica da protagonista!
Ogni anno, i protagonisti del romanzo Keemar prendono vita per sfidarsi in epiche battaglie in cui tu sei l’eroe. Con una trama sempre nuova e in continua evoluzione, ti basta giungere da noi a scoprire cosa riserva il destino per te. Potrei schierarti con la Regina dei Nani, sempre pronta a difendere i nostri confini, oppure con il grande Negromante dalla chioma celeste deciso a dare a chiunque la possibilità di scegliere la vita eterna. E perché no, puoi persino a allearti con gli Orchi che cerco di superare i confini del Keemar ormai da molti anni. Qualunque sia la tua via, affronterai un lungo percorso tra streghe, guerrieri, elfi, maghi, assassini, indovini, bardi e molto altro prima di diventare protagonista nella battaglia finale.
Il Fiastra Fantasy è un mondo in continua evoluzione dove chiunque può trasformarsi in un personaggio fantastico. Ascolterai leggende e storie decantate dai nostri bardi, brinderai al tavolo dei Nani o con la tribù degli orchi. Insieme ai Rangers darai la caccia agli Orchi oppure farai razzie insieme a loro. Perché nel Keemar, nel Fiastra Fantasy il protagonista sarai sempre tu con le tue scelte.

Dove tutto ebbe inizio
FIASTRA FANTASY 1
L'avventura continua
FIASTRA FANTASY 2
L'evento si espande
FIASTRA FANTASY 3
La ripartenza
FIASTRA FANTASY 4
Fiastra 2022
FIASTRA FANTASY 5